top of page

Chi siamo

 

Uno spazio etero.​
Visto il proliferare di siti, blog, e comunità che propagandano su Internet l' ideologia del gender, abbiamo voluto creare uno spazio virtuale dedicato alla difesa dell' eterosessualità e della sua naturalezza. Esistono già su internet numerose comunità che combattono l' ideologia del gender e la diffusione di contenuti LGBT, ma Eterolaico si distingue per un motivo ben preciso... é l' unico sito che costituisce il punto di incontro laico tra eterosessuali e omo-bisessuali i quali però riconoscono la eterosessualità come 'condizione normale'.:

​

​Uno spazio laico.
Eterolaico infatti non ha nessuna affiliazione religiosa, é creato da un piccolo gruppo di appassionati completamente laici che trattano l'argomento puramente dal punto di vista etico e scientifico. Eterolaico é stato creato da un admin agnostico razionalista di estrazione scientifica.

Uno spazio multifaccia.

I contenuti di Eterolaico spaziano dagli studi scientifici, agli articoli di cronaca, alla satira, al sarcasmo, alle riflessioni etiche, a tante altre tipologie basate sulla sola pretesa di diffendere la naturalezza dell' eterosessualità e allo stesso tempo di mostrare e combattere la distruttiva propaganda in favore dell' omosessualità nelle sue varie forme.

​

​

Uno spazio plurale basato sul rispetto.

Eterolaico non racchiude al suo interno solo persone eterosessuali, ma anzi dà voce anche ad omo o bisessuali (ed ex tali) che riconoscono nella eterosessualità e nella famiglia eterosessuale la 'condizione naturale e migliore' per la società. Le loro testimonianze e riflessioni, il materiale prodotto da loro, i loro racconti e i loro saggi sono per noi particolarmente importanti.

Lo staff di EteroLaico

 

Marco: 40 anni, single, ingegnere stradale, etero. E' il primo ideatore e co-fondatore di E.L., appassionato di modding e di tecnologie, parla inglese portoghese e spagnolo. Ha un fratello dichiaratamente omosessuale. Agnostico.

Dino: 39 anni, commercialista part time, omosessuale dichiarato, convive con Fabrizio. Parla inglese e spagnolo.

Marzia: 39 anni, casalinga, madre di una splendida bambina con deficit auditivo. Omosessuale, convive con Marilena. Agnostica. Co-fondatrice di E.L.

Alessio: 42 anni, programmatore, webmaster di un importante sito di annunci erotici, diplomato in chimica, eterosessuale, parla inglese, romeno e tedesco.

Rossana: 44 anni, pediatra, ex operatrice di casa famiglia. Sposata, ha 2 figli, di cui uno adottato.

bottom of page